promozioni

IL BUONO REGALO

Vuoi regalare una o più escursioni giornaliere al partner, ai tuoi cari o agli amici ? Acquista Buoni Regalo dei Camminesploratori dando loro la possibilità di scegliere l’escursione che preferiscono! Scrivici a info@camminesploratori.com per maggiori info.

SCONTI PER CHI PARTECIPA CON NOI!

FINO AL 20% di sconto presso il Montura Store di Via della Vite, 31 – Roma (tel. 06 9760 6123)  per i nostri partecipanti sugli articoli Montura (tranne quelli già in promozione). Per usufruire dello sconto, vi forniremo una apposita tesserina; nel frattempo già da ora è sufficiente che esibiate una prova valida di vostre partecipazioni a una delle nostre escursioni (ad. esempio una mail di conferma o una fattura).

10% di sconto sui pasti al Rifugio Viperella – Campo Staffi (FR): Per usufruire dello sconto, vi forniremo una apposita tesserina; nel frattempo già da ora è sufficiente che esibiate una prova valida di vostre partecipazioni a una delle nostre escursioni (ad. esempio una mail di conferma o una fattura).

 

 

 

 

RACCOLTA PUNTI  DEL CAMMINESPLORATORE

ATTENZIONE: DAL 7 MAGGIO 2021 LE TESSERINE DELLA RACCOLTA PUNTI NON SARANNO PIU’ EMESSE.

RESTERANNO VALIDE LE TESSERINE EMESSE FINO AL 7 MAGGIO 2021, E VERRANNO REGOLARMENTE VIDIMATE FINO ALLA LORO SCADENZA (1 ANNO DALLA DATA DI EMISSIONE)

Ogni dieci escursioni una è gratuita!
Alla prima escursione vi daremo gratuitamente le tesserina “Raccolta Punti del Camminesploratore”.
Ad ogni escursione cui parteciperete, le guide dei Camminesploratori apporranno un timbro sul retro della tesserina, dove sono presenti 10 caselle. Accumulati 10 timbri, avrete diritto ad un’escursione gratuita che potrete scegliere tra quelle presenti nella sezione EVENTI del nostro sito.

Inoltre con la tessera ci si potrà recare negli esercizi commerciali convenzionati con “i camminesploratori”, per avere vantaggi e sconti.
La tessera sarà nominativa, non potrà essere ceduta a terzi ed avrà validità un anno dal giorno in cui è stata emessa; la validità di un anno vale anche in caso di tessera completata con i dieci punti: essa va spesa entro l’anno di validità.

La gratuità della raccolta punti comprenderà il costo di una escursione fino a 15 euro; eventuali extra (ad esempio noleggio attrezzature, degustazioni, ingressi, ecc) , o costi superiori dell’escursione NON saranno inclusi nella gratuità.

L’unica raccolta punti valida è quella presentata su cartoncino tessera da noi fornito; ricordate sempre di presentarla in buono stato ad inizio escursione o non vi verrà riconosciuto il timbro di partecipazione, anche se la dimenticate a casa. Potrete chiedere di vedere apposto il timbro la volta successiva solo se nei giorni precedenti l’escursione si fa richiesta a info@camminesploratori.com mandando in allegato copia di ricevuta/fattura di partecipazione. In caso di smarrimento, distruzione, ecc. si dovrà richiedere duplicato a info@camminesploratori.com dietro presentazione di tutte le ricevute/fatture in allegato delle escursioni cui avete partecipato.  Viceversa, verranno persi i punti acquisiti e bisognerà ricominciare la raccolta punti daccapo.

La raccolta punti, infine, va intesa come un premio per i nostri clienti più affezionati e non vincola i Camminesploratori ad un servizio continuativo durante tutto l’arco dell’anno: in caso di sospensione e/o cessazione parziale o totale delle nostre attività, o se vengono trovate escursioni al completo (a titolo esemplificativo o non esaustivo) la scadenza della tessera non  viene prorogata né dilazionata; né la partecipazione ai nostri eventi rende obbligatoria la sua emissione nei confronti dei clienti stessi, ma è da intendersi come un “servizio di cortesia” assolutamente svincolato dalla quota di partecipazione alle escursioni. Esso può essere sospeso o soppresso senza preavviso dal titolare del marchio “I Camminesploratori” senza alcun preavviso. Ne consegue quindi, che non possono essere richiesti rimborsi di nessun genere in caso di tessere non completate, anche nel caso di partecipanti che siano stati estromessi per violazione del regolamento.

La presentazione, e la raccolta stessa dei punti da per implicita l’accettazione di questo regolamento.

Newsletter

  

Per non perderti neanche un'escursione iscriviti subito alla nostra newsletter. Percorri insieme a noi i migliori paesaggi del Lazio, mettiamo a tua disposizione la nostra professionalità e la simpatia di tutti i nostri iscritti.

    Privacy

    esercizi convenzionati:

     

     

    STUDIO LOFT CERERE: sconti sulle lezioni domenicali di yoga, una luteriore lezione di pilates gratuita sul carnet da 11 lezioni. – Studio Loft Cerere Via degli Ausoni 1
    00185 Roma – cell. 333 2030553 https://www.loftstudiocerere.com/

    FABRIZIO FELICI Fisioterapista – Visita in intramenia presso Fondazione Santa Lucia IRCCS, via Ardeatina 306/354 , Roma.  Visite domiciliari su appuntamento – Per i camminesploratori si pratica il 20% di sconto Cellulare  3477863995 Email  fbrizio20@gmail.com

    STUDIO SILVIA RENZI FISIOTERAPISTA: Un trattamento gratuito sull’acquisto di 6 trattamenti fisioterapici. Maggiori info cliccando qui

    CAMMINESPLORATORI

    Davide Cutugno Piazza Leone Orsini 1, 02048 – Stimigliano (RI)

    P.iva 01066810571

    WhatsApp chat